PRECISAZIONI DELL’ASSESSORE EUGENIO GUGLIELMOTTI

Da alcune settimane, partiti politici locali ed esponenti dell’opposizione consiliare, attraverso l’affissione di manifesti, al fine di screditare l’operato dell’attuale Amministrazione Comunale e nel vano tentativo di destabilizzare l’attuale maggioranza, stanno strumentalizzando la mia persona attribuendomi falsamente idee e comportamenti. I miei rapporti con il Sindaco, con i colleghi della Giunta e con la Maggioranza consiliare sono ottimi e basati sulla reciproca fiducia.
Soltanto impreviste contingenze, relative alla tempistica, mi hanno impedito di essere presente alla votazione della Delibera di Giunta Comunale sul PUC, del quale condivido pienamente l’impianto e le scelte che il tecnico incaricato ha finora formulato sulla base degli Indirizzi del Consiglio Comunale. Invito, pertanto, categoricamente, le opposizioni a non utilizzare il mio nome e la mia posizione per strumentalizzazioni e mistificazioni politiche dalle quali i nostri concittadini sono ormai immuni.

Capaccio, lì 25 maggio 2010

Arch. Eugenio Guglielmotti