Giunta Comunale del 12/06/2012

1. Programma triennale Lavori Pubblici 2012/2014 ed elenco annuale integrazione.
  2. Approvazione progetto esecutivo di manutenzione straordinaria e mesa in sicurezza via Magna Graecia.
  3. Impresa Elettrica Sistem srl-anticipazione somma.
  4. Impresa Felco Costruzioni srl-anticipazione somma.
  5. Regolamento attività di autorizzazione e di deposito dei progetti, ai fini della prevenzione del rischio sismico nel territorio comunale.
  6. Soggiorno climatico termale anziani anno 2012-località Chiangiano Terme-approvazione bando e modalità.
  7. Regolamento e Organizzazione e funzionamento dell' avvocatura Comunale-Modifiche-Approvazione nuovo testo coordinato.
  8. Patrocinio morale saggio spettacolo ass. La Perla del Drago.
  9. Patrocinio morale festa Madonna delle Grazie.
  10. Patrocinio morale saggio spettacolo ass. Accademia Internazionale Dance Sport Team.
  11. Patrocinio morale evento - Il raduno delle mongolfiere -
  12. Patrocinio morale festa patronale Sant'Antonio da Padova.
  13. Patrocinio morale festa patronale San Vito.
  14. Ricorso TAR Salerno: sig. D & D snc - Opposizione - Costituzione in giudizio - Nomina avvocatura comunale.

n° 14 allegati disponibili: