ASSISTENZA MEDICO-GENERICA AI TURISTI E CITTADINI NON RESIDENTI

L’ASL Salerno – Distretto Sanitario n. 69 con determina del Direttore Sanitario Dr. Rosario Rizzo ha istituito l’assistenza medico-generica (visite ambulatoriali e domiciliari, prescrizione di farmaci e di accertamenti diagnostici,ecc) ai turisti e cittadini non residenti, che sarà garantita a far data dal 05 luglio 2012, con la seguente disponibilità oraria:

Dal lunedì al venerdì – dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00
Presso i locali della Scuola Media Statale “ Zanotti Bianchi” di Capaccio Scalo.

Dalle ore 20:00 alle ore 08:00 di tutti i giorni e dalle ore 10:00 dei giorni prefestivi fino alle ore 08:00 del lunedì successivo, presso il Presidio di Guardia Medica di Capaccio Capoluogo (telefono 0828-813003), nonché presso il medico di Continuità Assistenziale in turno presso il SAUT in Piazza Santini ( telefono 0828-725224).

Ai sensi della vigente normativa le prestazioni sono a totale carico del cittadino e, precisamente:

Visita ambulatoriale                                      Euro  15,00
Visita domiciliare                                           Euro  25,00