Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.. Accetto Cookie policy
SERVIZIO DI REFEZIONE / Anno Scolastico 2022/2023
https://capaccio.bonusmensa.it
Il servizio sarà attivato a partire da LUNEDI 20 aprile 2023
Effettuato il pagamento copia della Ricevuta/Contabile in PDF o JPG dovrà essere allegata nel Form PAGAMENTI nella sezione specifica, inserendo nei campi obbligatori (fondino rosso) l’IMPORTO pagato e il SERVIZIO associato
Le famiglie in possesso dei Ticket Mensa cartacei alla data del 17.04.2023, dovranno recarsi presso l’Ufficio Pubblica Istruzione per trasformarli nei Ticket Digitali.
Al termine dell’inserimento corretto dei dati e dei documenti richiesti il Cittadino dovrà confermare la propria identità e completare l’invio con l’inserimento del codice OTP che riceverà via SMS sul numero di cellulare inserito nella domanda. Al termine dell’invio corretto della domanda il cittadino richiedente riceverà una mail (se inserita correttamente nel form di domanda) con copia della DOMANDA e il relativo codice di protocollo da utilizzare per comunicare con gli uffici.
La piattaforma non accetterà Istanze incomplete.
Gli uffici verificheranno la correttezza delle domande, dei documenti allegati e provvederanno a comunicare l’esito della verifica, inviando un SMS che indicherà anche il codice PIN che la famiglia potrà utilizzare, unitamente al codice fiscale del genitore richiedente inserito nella domanda, per accedere alla propria Area Riservata cliccando su ACCESSO FAMIGLIA presente sul portale suindicato.
Per informazioni e chiarimenti L’Ufficio Pubblica Istruzione resta a disposizione al numero telefonico 0828.812307 o presso l’Ufficio Comunale dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00, il Martedì e il Giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00.