Pianificazione e governo del territorio

Il portale UrbanDaC è il centro informativo del Comune di Capaccio Paestum delle trasformazioni urbane e territoriali, dei dati ambientali e della cartografia e da cui lanciare il WebGis per indagare i maggiori tematismi che interessano il territorio comunale.
Il sistema informativo UrbanDaC permette di raccogliere e metadocumentare la maggior parte dei dati territoriali e ambientali dell’Ente, di garantire ai vari Servizi del comune le informazioni strategiche per la pianificazione urbanistica e territoriale e costituisce il primo canale informativo per i cittadini, i professionisti e le istituzioni che collaborano con il Comune di Capaccio Paestum.
UrbanDaC contiene sia i dati predisposti dal Comune nell’ambito delle diverse iniziative progettuali, sia i dati territoriali e ambientali provenienti da fonti differenti inerenti lo spazio amministrativo dell’Ente.

In questa pagina sono riportati gli atti che formano il Piano regolatore vigente insieme alla Relazione e alle Norme tecniche di attuazione. Tutte le altre tavole che compongono il Prg sono disponibili su UrbanDaC.
Il Prg vigente è stato approvato con Decreto della Giunta Regionale della Campania n. 6323 del 03/05/1991 pubblicato sul Burc del 03/01/1992.

n° 17 allegati disponibili: