Header

Posizioni organizzative

Pubblicazioni previste dal D.Lgs. n. 33 del 14/03/2013 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione da parte della P.A.

 

Dott. Andrea D’Amore – Segretario Generale

 

Dott. Antonio Rinaldi – Organi Collegiali-Segreteria Generale-Contratti-Presidente Ufficio Provvedimenti Disciplinari-Protocollo-Archivio-Centralino-Notifiche-Manutenzioni-Controllo Territorio-Servizi al Cittadino-Demografici-Elettorale-Leva-Istat-A.I.R.E.-Informatica-Telecomunicazioni-Centrale di Committenza-Supporto Trasparenza-CUC-Gare e Contratti sopra soglia (escluso LL.PP.)-Ambiente-Ecologia-Agricoltura-Sanità-Sport-Turismo-Spettacolo-Istituzione Poseidonia-Giudice di pace-Segnaletica stradale (ex Art.6 e 4 lett.)

 

Dott.ssa Anna Farro – Coordinamento Area II – Contabilità Finanziaria – Entrate – Spese – Dichiarazioni – Certificazioni – Programmazione – DUP – Bilancio – Peg – Conto al Bilancio – Conto consolidato – Controllo di Gestione – Iva – Irap – Inventario Informatico – Sose – Società Partecipate

 

Arch. Rodolfo Sabelli – Coordinamento Area III – Pianificazione del territorio – Progetti strategici – Espropri – Sicurezza sui luoghi di lavoro – Datore di lavoro – Compatibilità paesaggistica

 

Arch. Lucido Di Gregorio  – Coordinamento Area IV – Gestione del Territorio – Edilizia Privata – Abusivismo – Controllo – Sue – Suap – Suar – Attività produttive Commercio – Artigianato – Industria – Autorizzazioni – Entrate titoli abitativi ed edilizi – Sit – Proventi edilizi – Pianificazione del Territorio

 

Ing. Giovanni Vito Bello – Coordinamento Area VI – Lavori Pubblici – Opere pubbliche –  Servizi idrici integrata – Programmazione Strategica Europei – BDAP – VAS

 

Ing. Carmine Greco – Coordinamento Area V – Servizi tecnologici cimiteriali – Informatizzazione e digitalizzazione della gestione amministrativa del cimitero – Protezione civile – Toponomastica – Pubblica illuminazione – Espropri – Sicurezza sui luoghi di lavoro – Datore di lavoro

 

Dott.ssa Maria Velia Petraglia – Coordinamento Area III – URP – Cultura – Pubblica istruzione – Informagiovani – Informa stranieri – Politiche giovanili e del lavoro

 

Avv. Emilio Grimaldi – Coordinamento Area VII – Avvocatura comunale  – Affari legali – Componente Ufficio procedimenti disciplinari

 

Rubini Antonio – Coordinamento Area VIII – Polizia Municipale Ufficio oggetti rinvenuti – Adozione provvedimenti di viabilità (CDS ex Art.5, e 3)

 

Giovanni Puglia – Responsabile del Servizio –  Tributi – Entrate patrimoniali – Affissioni

 

Geom. Mario Barlotti – Responsabile del Servizio – Demanio comunale – Patrimonio – Inventario – Beni Immobili e Mobili – Archivio – Autorizzazioni paesaggistiche – Compatibilità paesaggistica – Valutazione di incidenza

 

Giuseppe Di Filippo – Responsabile del servizio – Personale – Rilevazione presenze – Concorsi e formazione – Supporto Nivc – Anticorruzione e Collegio dei Revisori – Ufficio procedimenti disciplinari – Economato e Magazzino

 

Maria Teresa Orrati – Responsabile del Servizio – Politiche sociali  – Pari opportunità – Albo delle Associazioni