Comune di Capaccio Paestum

CITTA' DI

CAPACCIO PAESTUM

Header
Ottobre
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
« Set    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

EMMA ‘SOLD OUT’ AL TEATRO DEI TEMPLI DI PAESTUM CON IL “SARÒ LIBERA IN TOUR”

Parte con un ‘sold-out’ il programma dei concerti a cura di Anni 60 Produzioni per l’Area Archeologica di Paestum, pronta ad accogliere le migliaia di fan che domani, domenica 12 agosto, raggiungeranno il Teatro dei Templi per l’atteso concerto di Emma. La cantante salentina si conferma la regina dell’estate 2012 con l’ennesimo ‘tutto esaurito’ per il suo “Sarò Libera in Tour” – prodotto e organizzato da Live Nation – che prende il nome dal suo del suo ultimo grande successo discografico “Sarò Libera” (Universal Music Italia), uscito nel settembre 2011 e rieditato nel febbraio 2012 dopo la vittoria al Festival di Sanremo con “Non è l’Inferno”. L’album, entrato direttamente al primo posto della classifica di vendita, consacra definitivamente Emma come una delle artiste italiane più amate e seguite degli ultimi anni.

Sul palco la graffiante voce sarà accompagnata dalla sua affiatata band formata da Daniele Formica alla batteria, Simone De Filippis e Flavio Pasquetto alle chitarre, Pietro Casadei al basso, Luca Cirillo alle tastiere e Arianna Mereu, sua ex ‘compagna di classe’ ad Amici 9, ai cori. Densa la scaletta, composta da 22 brani, che prenderà il via con “Tra passione e lacrime”, proseguirà con “Ti capita mai”, “Resta ancora”, “Colori”, “Purché tua” e si scioglierà, di certo, in un unico canto col pubblico con “Sarò libera” e “Con le nuvole”. Nel mezzo l’omaggio a Domenico Modugno con “Nel blu dipinto di blu”, cui seguirà un inatteso medley per accompagnare i fan verso la seconda parte dello show chiuso da una ‘tripletta’ da urlo con “Calore”, “Arriverà”, “Non è l’Inferno”, riarrangiati per l’occasione. Quindi doppio bis con “Scusa se vado via”, perfettamente posizionato per accomiatarsi dal pubblico, e con “Cercavo amore”, tra i brani più ascoltati e trasmessi di questa estate.

INFO UTILI Esauriti in prevendita i tagliandi per il concerto. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 20.00, l’inizio del concerto alle ore 21.30. Il Teatro del Templi è in via Magna Grecia Area Archeologica di Paestum (Salerno) – ingresso Nord.

Tra una settimana il ritorno di MASSIMO RANIERI A PAESTUM Ancora disponibili invece i tagliandi per lo show di Massimo Ranieri "Canto perché non so nuotare… da 500 repliche!" atteso sempre al Teatro dei Templi venerdì 17 agosto. L’indiscusso istrione del palcoscenico tornerà a Paestum a grande richiesta per i tanti ammiratori che hanno già acclamato il suo show, davvero unico, e per tutti coloro che ancora non sono riusciti a godere dello spettacolo cult. Una performance collaudata ma mai uguale a se stessa, grazie alle capacitò artistiche dello showman di rinnovare il fortunato format senza stravolgerne lo stile poetico e coinvolgente. Uno spettacolo ineguagliato che combina il sapore intramontabile del grande repertorio italiano con le doti poliedriche di un ‘cantattore’ straordinario, capace di emozionare, divertire, commuovere ed esaltare le platee più disparate. Due i tipi di tagliandi previsti per lo show: Poltrona Numerata € 55,00 Posto Unico a sedere € 35,00.Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.