Comune di Capaccio Paestum

CITTA' DI

CAPACCIO PAESTUM

Header

Assegni al nucleo familiare

E’ un contributo a sostegno delle famiglie con almeno tre figli minori, previsto dalla Legge N.448/98 art.65

Le famiglie con almeno tre figli minori a carico e con un reddito ISE relativo all’anno 2010 non superiore ad Euro 23.736,50, possono richiedere, per l’anno 2011, “l’assegno mensile per il nucleo familiare” ai sensi dell’art.65 della Legge 448/98 e successive modifiche ed integrazioni. La domanda va presentata entro il 31 gennaio del 2012.

  • Modalità di presentazione della domanda

La domanda va indirizzata al Sindaco del Comune di residenza e presentata all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 31 gennaio dell’anno successivo a quello di riferimento.

  • Altre informazioni e documenti

Per informazioni e assistenza nella compilazione dei moduli rivolgersi al Servizio Politiche Sociali del Comune nell’orario di apertura al pubblico.

  • Modulo di domanda

Documenti da allegare:

  1. Attestazione ISEE completa di Dichiarazione Sostitutiva Unica in originale e firmata in ogni sua parte dal richiedente (da fare presso un Caf, portando la dichiarzione dei redditi dell’intero nucleo familiare relativa ai rediti anno 2010)
  2. Fotocopia di un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità
  3. Fotocopia del Codice Fiscale del richiedente
  4. Recapito telefonico

 

PER INFORMAZIONI E ASSISTENZA NELLA COMPILAZIONE DEI MODULI RIVOLGERSI AL SERVIZIO POLITICHE SOCIALI DEL COMUNE NELL’ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

 

 

n° 2 allegati disponibili: