Pubblicazione del 09/04/2009

1. Lavori di manutenzione straordinaria progr. impianti di P.I. lotto A.
  2. Lavori di installazione serbatoi idropotabili. Liquidaz. ditta Sparano s.a.s.
  3. Lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza edificio comunale Giudìice di pace in capaccio.
  4. Lavori manutenzione straordinaria e messa in sicurezza viali nella villa comunale S.Anna in loc. torre di mare.
  5. Approvazione schema di convenzione ditta Eco-Regolution s.r.l.
  6. Programma telemaco società Infocert s.p.a. Accettazione offerta Impegno di spesaq.
  7. Manutenzione straordinaria rimorchio agricolo.Affidamento ditta Carpenteria Rabaioli.
  8. Manutenzione straordinaria pulisci spiaggia.Liquidaz. ditta Carpenteria Rabaioli.
  9. Servizio Portale attività produttive e turismo.Ditta work project.Provvedimenti.
  10. Lavori di completamento campo sportivo Mario Vecchio loc. Capaccio Scalo.Approvazione lettera di invito.
  11. Lavori di completamento campo sportivo M.Vercchio loc. Capaccio Scalo.Autorità per la vigilanza sui contratti Pubblici.
  12. Lavori di adeguamento del campo sportivo loc.Spinazzo.Determinazione a contrattare.Approvazione lettera di invito.
  13. Sistemazione strada comunale dissestata Via del Sele. Affidamento lavori.
  14. Sistemazione strada comunale dissestata Via Fornilli. Affidamento lavori.
  15. Manutenzione straordinaria piazzale sede comunale.
  16. Fornitura e posa in opera infissi .Liquidazione fattura.
  17. Vertenza Eredi De Marco c. Comune.
  18. Integrazione salariale L.S.U.
  19. Liquidazione indennità chilometrica.
  20. Liquidazione fondo di mobilità anno 2009.
  21. Registrazione contratti Rep.3441 al Rep.3454.
  22. Rettifica dell'Avviso pubblico di cui la determina n.60
  23. Rimodulazione interventi Piano Sociale

n° 23 allegati disponibili: