LAVORI DI MANUTENZIONE ALLA RETE FOGNARIA DI CAPACCIO SCALO

Da alcuni giorni, l’Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Capaccio Paestum, guidato dall’Assessore Roberto Ciuccio, ha avviato una serie di lavori di manutenzione della rete fognaria nel centro di Capaccio Scalo. Al primo scavo di Via Italia ’61, all’altezza della caserma dei carabinieri, ne seguirà un altro su Via Magna Graecia, in prossimità dell’ex bar Zucchi in direzione della rotatoria. Infine, anche un tratto di Viale della Repubblica sarà interessato da lavori di allaccio. Questa serie di interventi consentirà di risolvere definitivamente alcuni problemi che, puntualmente, si verificano da molti anni e che interessano la rete fognaria cittadina.
A coordinare le opere, l’Assessore ai Lavori Pubblici, Roberto Ciuccio: “Da tempo abbiamo organizzato e preparato nei minimi dettagli questa serie di interventi che abbiamo iniziato da qualche giorno e che andremo a terminare in brevissimo tempo. Abbiamo studiato minuziosamente i tracciati individuando tutte le disfunzioni che, nel corso del tempo, hanno causato il verificarsi di numerose anomalie e disagi. Alla conclusione dei lavori avremo la certezza di aver definitivamente risolto tutti questi problemi”.

Capaccio Paestum, lì 25 settembre 2009

Ufficio di Staff del Sindaco