INAUGURAZIONE CENTRO SERVIZI TERRITORIALE

Mercoledì 7 ottobre 2009, alle ore 11,00, presso il Palazzo di Città del Comune di Salerno, si terrà la presentazione e l’inaugurazione del “CENTRO SERVIZI TERRITORIALI SISTEMI SUD”.

Il CST è una società a responsabilità limitata formata da 37 Comuni e 2 Comunità Montane della Provincia di Salerno, avente come scopo sociale l’attivazione, in forma associata, dei servizi di e-government per i cittadini e le imprese. Ha sede a Capaccio.

Nell’occasione, saranno presentati i siti/portali web degli Enti aderenti e sarà illustrato il funzionamento della Farm Server, della rete SPC e del CMS del sito/portale attivati per tutti gli Enti partecipanti al progetto “CST”, finanziato dalla Regione Campania a valere sulla misura 6.2 del POR Campania 2000-2006.

Alle ore 11.00 è previsto un convegno di presentazione con il seguente programma.

Introduce
- Franco Picarone, Assessore al Bilancio del Comune di Salerno

- Franco Alfieri, Sindaco di Agropoli
- Eva Longo, Vicesindaco di Pellezzano