Giunta Comunale del 15/10/2009

1. Lavori di recupero e adeguamento della viabilità rurale via Pedale Castagneto tratto A-B.
  2. Lavori di recupero e adeguamento della viabilità rurale via Vecchia Cupone tratto A-D.
  3. Lavori di recupero e adeguamento della viabilità rurale via Vecchia Cupone tratto D-G.
  4. Lavori di recupero e adeguamento della viabilità rurale via Tuoro tratto A-B e A-C.
  5. Lavori di recupero e adeguamento della viabilità rurale via Tuoro tratto C-D e B-D.
  6. Intervento di risanamento idrogeologico per messa in sicurezza del versante a monte dell'area cimiteriale.
  7. Realizzazione strade spartifuoco della fascia costiera.
  8. Realizzazione piazzetta delle case cadute di accesso al centro storico di Capaccio
  9. Programma triennale lavori pubblici 2010-2012 ed elenco annuale 2010.
  10. Deliberazione n.302 del 17.09.2009 - Modifica.
  11. Atto di citazione dinnanzi al Giudice di Pace - Nomina legale avvocatura comunale.
  12. Atto di citazione dinnanzi al Tribunale - Nomina legale avvocatura comunale.
  13. Atto di citazione dinnanzi al Giudice di Pace - Nomina legale avvocatura comunale.
  14. Patrocinio Morale all'ass. Guerre Team Salerno.
  15. Concessione Patrocinio Istituzionale alla Next Communications S.a.s. per Progetto Il Cilento su Google.
  16. Associazione Leonardo Contributo per Progetto Ufficio Info Point Stazione FS di Paestum.
  17. Associazione Leonardo autorizzazione per l'apposizione di 28 targhe nel centro storico di Capaccio.
  18. Associazione Leonardo autorizzazione per l'apposizione di Luci Natalizie in Capaccio.
  19. Legge 431-98 Fondo Nazionale per l'accesso alle abitazioni in locazione.
  20. Art. 90 D.lgs. 267-2000 - Staff Organi Politici n.1 unità.
  21. Proroga utilizzo LSU percettore di mobilità.
  22. Integrazione salariale LSU percettore di mobilità.
  23. Avviamento vigili a tempo determinato.
  24. Ricorso in appello avverso sentenza GdP di Aiola (NA).
  25. Atto di citazione dinanzi al Tribunale di Vallo della Lucania.
  26. Variazione PEG - Bilancio annuale e pluriennale 2009-2011.
  27. Ricorso giurisdizionale dinanzi al TAR Salerno.

n° 26 allegati disponibili: