GIORNATA DELLE FORZE ARMATE E FESTA DELL’UNITÀ NAZIONALE

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco di Capaccio Paestum e l’Associazione Combattenti e Reduci, celebra la ricorrenza del 4 novembre, Giornata delle Forze Armate e Festa dell’Unità Nazionale. La manifestazione si terrà mercoledì a Capaccio Capoluogo, in Piazza Tempone, nei pressi del monumento in memoria dei caduti di tutte le guerre. Il corteo partirà dalla sede della sezione dell’Associazione Combattenti e Reduci, in Piazza Orologio, alle ore 9:30, dove verrà scoperta una targa in memoria del compianto cav. Mariano Bello, per lungo tempo presidente dell’Associazione.
Gli ex combattenti, simpatizzanti e la cittadinanza intera, sono dunque invitati a partecipare alla cerimonia e alla Santa Messa che sarà celebrata da mons. Alfredo Renna. Sarà presente la banda musicale cittadina, con la partecipazione di una rappresentanza militare.

Capaccio Paestum, lì 2 novembre 2009

Ufficio di Staff del Sindaco