Pubblicazione del 27/10/2009

1. Registrazione contratto Rep.3503.
  2. Restituzione cauzione allaccio in fogna Ditta Michelina Marsicano e Maddalena Capo.
  3. Restituzione cauzione allaccio in fogna Ditta Michelina Marsicano.
  4. Servizio di conferimento e smaltimento di piante di palma colpite dal punteruolo rosso.
  5. Lavori di manutenzione straordinaria di pubblica illuminazione in località Borgo Cafasso.
  6. Conferimento per lo smaltimento ecologico beni durevoli e ingombranti misti.
  7. Fornitura materiali di consumo per la raccolta differenziata. Impegno di spesa.
  8. Impegno di spesa e affidamento alla Ditta Officina meccanica Valoroso Vincenzo per automezzo.
  9. Impegno di spesa e affidamento alla Ditta Officina meccanica Nappo Gaetano per automezzo.
  10. Recupero e smaltimento in impianto autorizzato rifiuti cimiteriali.
  11. Capaccio-Paestum Servizi. Supporto amministrativo agli uffici.
  12. Capaccio-Paestum Servizi. Supporto amministrativo agli uffici.
  13. CST Sistemi Sud S.r.l. Quota di partecipazione per abitanti Comune di Capaccio.
  14. CST Sistemi Sud S.r.l. Quota di partecipazione per servizio Portale Comune di Capaccio.
  15. Gestione impianto di depurazione e stazioni di sollevamento funzionalmente connesse.
  16. Lavori di adeguamento degli impianti termici negli edifici scolastici comunali.
  17. Contributo istruttoria per rinnovo autorizzazione generale con concessione del diritto d'uso delle frequenze radio.
  18. Manutenzione straordinaria misuratore di velocità Velomatic 512.
  19. Capaccio-Paestum Servizi. Supporto amministrativo agli uffici.
  20. Piano di lavoro 2009 personale area di vigilanza.
  21. Servizio centro interculturale per immigrati. Liquidazione fattura.
  22. Liquidazione fattura alla cartolibreria Mondo Libri per fornitura libri di testo.
  23. Liquidazione fattura Ditta D'Angelo Gabriele per lavori di manutenzione scuolabus comunale.
  24. Liquidazione fattura alla Tipografia Plast Sud per fornitura registri e stampanti.
  25. Liquidazione fatture alla Casa Editrice Spaggiari per fornitura registri e stampanti.
  26. Integrazione salariale L.S.U.

n° 26 allegati disponibili: