PUBBLICATO IL BANDO PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE

Il Comune di Capaccio Paestum ha indetto un bando di gara in esecuzione della determina n. 668 del 04/12/2009 del responsabile del Settore Lavori Pubblici, a mezzo di procedura aperta come aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a favore del concorrente che avrà ottenuto il miglior punteggio, per l’affidamento di servizi, della gestione, esercizio, manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto di pubblica illuminazione, ivi comprese le attività di messa a norma dell’impianto, dell’ammodernamento tecnologico e funzionale nonché delle attività finalizzate al conseguimento del risparmio energetico mediante il ricorso al finanziamento tramite terzi. La durata del contratto è pari a 20 anni. L’importo dell’appalto pubblico, comprensivo della spesa complessiva relativa all’energia elettrica ed alla manutenzione per la Pubblica Illuminazione, è pari a € 9.820.589,17 + Iva.
La domanda di partecipazione deve essere inviata, a mezzo raccomandata A.R. del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, all’indirizzo di cui al punto 1 del bando (scaricabile con i relativi allegati dal sito www.comune.capaccio.sa.it, sezione Bandi e concorsi) e pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 03/03/2010. È altresì possibile la consegna a mano della domanda, dalle ore 9:00 alle ore 13:30 nei giorni feriali, escluso il sabato, all’Ufficio Protocollo della stazione appaltante, sito in Via Vittorio Emanuele, 1 - 84047 - Capaccio (SA), che ne rilascerà apposita ricevuta.

Capaccio Paestum, 15 gennaio 2010

Ufficio di Staff del Sindaco