IL SINDACO MARINO AL FIANCO DI VINCENZO DE LUCA

Il sindaco di Capaccio Paestum, Pasquale Marino, ed i consiglieri comunali Carmine Caramante e Luigi Ricci, hanno preso parte, nel primo pomeriggio di oggi, presso le circoscrizioni municipali di Scampia e Secondigliano, all’incontro con i cittadini, in particolare i giovani, che l’on. Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Campania, ha tenuto nei due popolosi quartieri di Napoli.
“Da uomo di centrosinistra particolarmente legato all’amico Vincenzo De Luca – spiega il sindaco Marino – ho sentito subito il bisogno di stargli concretamente vicino in questa campagna elettorale per le Regionali, iniziata alla sua maniera ovvero a diretto contatto con la gente di due dei quartieri nevralgici e critici del contesto sociale regionale. Dichiaro apertamente, fin da ora, il mio personale ed incondizionato appoggio all’amico Vincenzo De Luca in questo percorso elettorale verso la presidenza della Regione Campania”.

Capaccio Paestum, 15 febbraio 2010

Ufficio di Staff del Sindaco