REPLICA DEL PORTAVOCE CARAMANTE ALLE OPPOSIZIONI LOCALI

Con una nota trasmessa agli organi di stampa, il portavoce dell’Amministrazione comunale di Capaccio Paestum, Carmine Caramante, si ritiene sorpreso dalle recenti dichiarazioni di esponenti del centrodestra già impropriamente proiettati verso le elezioni comunali del 2012: “Non pensavamo di suscitare così tante reazioni preannunciando la naturale e dovuta ricandidatura del sindaco in carica, Pasquale Marino, per le future Comunali, che tuttavia, come ovvio, non sono all’agenda politica, dato che si terranno tra più di due anni. Questa Amministrazione è concentrata a portare avanti il programma di opere pubbliche che, grazie ad un’azione concreta di progettazione e reperimento dei finanziamenti, a breve prenderanno forma e sostanza. Dispiace constatare le continue e poco serene valutazioni che, quotidianamente, leggiamo ed ascoltiamo da parte di esponenti che si classificano nell’ambito del centrodestra cambiando con disinvoltura orientamenti, opinioni e casacche. Se questi saranno gli avversari da affrontare, per la nostra coalizione, coesa, compatta, guidata da un leader autorevole e in possesso di un programma da portare avanti in continuità con quanto già fatto, le elezioni del 2012 saranno una passeggiata di salute. Suggerisco a chi si propone già da adesso di raccordarsi meglio al proprio interno, poiché sarebbe quantomeno singolare e senza precedenti la contemporanea candidatura di due fratelli. Evidentemente, le fratture tra i nostri avversari sono profonde. Il giudizio, comunque e sempre, spetta ai cittadini elettori, che già adesso hanno espresso ed esprimono quotidianamente soddisfazione per il decisionismo di questa Amministrazione su temi fondamentali per il territorio. Con l’avvio delle grandi opere pubbliche, che cambieranno il volto alla nostra cittadina, ci proietteremo in avanti con fiducia e con il forte consenso della popolazione, basato sulle cose concretamente realizzate”.

Capaccio Paestum, lì 13 marzo 2010

Ufficio di Staff del Sindaco