Comune di Capaccio Paestum

CITTA' DI

CAPACCIO PAESTUM

Header

NUOVO SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA PER GLI UTENTI

Il Comune di Capaccio Paestum ha messo a disposizione dei propri utenti, attraverso il proprio portale Internet istituzionale, il servizio di Protocollo mediante posta elettronica certificata (PEC).
I messaggi di posta elettronica certificata hanno lo stesso valore di una raccomandata con ricevuta di ritorno, se il mittente e il destinatario utilizzano una casella PEC. Per richieste di carattere istituzionale, quindi, gli utenti possono scrivere al Comune con la propria PEC, all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.capaccio.sa.it. Per altre richieste di informazioni e chiarimenti, è possibile scrivere all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (URP), il cui ufficio riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00. Per ogni altra richiesta ed informazione: tel. 0828-812247, fax. 0828-812239.
“Questo è un ulteriore passo compiuto nella direzione che, fin dal nostro insediamento, abbiamo intrapreso – spiega il portavoce dell’Amministrazione comunale, consigliere Carmine Caramante attraverso il portale del Comune, nell’apposita sezione nella colonna del menu della homepage, gli utenti potranno direttamente protocollare atti, richieste e documenti, avvalendosi della posta elettronica certificata, mezzo che semplifica le procedure ed avvicina il cittadino alla pubblica amministrazione”.

Capaccio Paestum, lì 16 marzo 2010

Ufficio di Staff del Sindaco
L’addetto stampa
Alfonso Stile