CASO GABRIELE MAURO, PRECISAZIONI DELL’AMMINISTRAZIONE

In merito alla posizione del consigliere Gabriele Mauro in seno al Consiglio comunale di Capaccio Paestum, il portavoce dell’Amministrazione civica, Carmine Caramante, precisa quanto segue: “Ribadiamo, anche se non ve n’è bisogno, che la posizione del consigliere Gabriele Mauro in seno al Consiglio comunale è assolutamente legittima. La questione sollevata è priva di sostanza. Come hanno già ben spiegato i legali di Mauro, si tratta di un provvedimento ancora in fase provvisoria. Dunque, troviamo onestamente fuori luogo la richiesta di chiarimenti, inoltrata agli organi comunali, da parte del primo dei non eletti della lista Venti Nuovi, evidentemente mal consigliato da qualcuno. Infine, per quanto concerne i fatti contestati, come del resto è stato chiarito dagli stessi avvocati, si tratta di ipotesi di reato assai lievi, risalenti a cinque anni fa, quando ancora l’attuale consigliere Gabriele Mauro era un privato cittadino. Siamo certi che i successivi gradi di giudizio lo solleveranno da ogni addebito”.

Capaccio Paestum, lì 20 marzo 2010

Ufficio di Staff del Sindaco

L’addetto stampa

Alfonso Stile