VINCENZO DI LUCIA HA RASSEGNATO LE PROPRIE DIMISSIONI

Questa mattina, 19 maggio 2010, con protocollo n. 21485, Vincenzo Di Lucia ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Assessore comunale allo Sport, Turismo, Spettacolo e Risorse Umane, per motivi strettamente personali. Testualmente, dalla nota a sua firma si legge: “Ringrazio il Sindaco per la fiducia assegnatami non una sola volta e chiedo scusa per essere venuto meno a questa fiducia, ma per i motivi di cui sopra, confermo le mie dimissioni da assessore comunale”. Il Sindaco, Pasquale Marino, dopo aver sollecitato Di Lucia ad una ulteriore riflessione, ha accettato le dimissioni, anche e soprattutto in conseguenza di un graduale allontanamento da parte dello stesso Di Lucia dall’azione amministrativa.

Capaccio Paestum, lì 19 maggio 2010

Ufficio di Staff del Sindaco