COMUNICAZIONI DEL SINDACO PASQUALE MARINO

Cari concittadini,
ormai l’opposizione politica e consiliare ha definitivamente e immutabilmente assunto i toni di un disco rotto. Con cadenza quasi settimanale, siamo costretti a leggere le stesse cose, gli stessi slogan populistici e privi di sostanza politica. La loro è una vera e propria ossessione, figlia della totale mancanza di proposte e dell’incapacità di costruire un’alternativa rispettabile. In risposta a quanto da costoro asserito, ci tengo a precisare che le dimissioni di Vincenzo Di Lucia dalla carica di Assessore Comunale sono state determinate esclusivamente da una sua precisa scelta, motivata dallo stesso per ragioni di natura personale. L’agire politico basato sul ribaltamento della realtà, e sulla diffusione di false informazioni sugli atti e sulle azioni amministrative, non porterà a nulla. Chi adotta certe meschine strategie dovrebbe ben sapere che i cittadini di Capaccio Paestum sono ormai stanchi di certi comportamenti. Purtroppo, non mi meraviglio. Alcuni degli autori di questi manifesti, ahimè, in passato sono stati Assessori e consiglieri in Amministrazioni da me guidate, dimostrando, alla fine, di essere capaci soltanto di prefigurare scenari di fantasia e ordire macchinazioni ai danni del prossimo. Dispiace dover usare simili toni, ma ritengo ormai che la misura sia colma. Concludo, ribadendo che la nostra squadra di governo è sempre più salda e concentrata nel portare avanti il proprio programma.

Capaccio, lì 24 maggio 2010

Pasquale Marino