COMUNE DI CAPACCIO E LEGAMBIENTE PROMUOVONO "SPIAGGE PULITE"

Domenica 6 giugno p.v., a partire dalle ore 09:30, l’Associazione Legambiente, in collaborazione con il Comune di Capaccio Paestum, promuove la giornata “Spiagge Pulite”. Tutti al mare, armati di guanti e sacchi, per dare il benvenuto all’estate con la giornata di volontariato per ripulire la spiaggia di Paestum dai rifiuti abbandonati. Un modo per dimostrare che il rispetto per il mare non va in vacanza.
“Sono davvero felice – afferma il consigliere comunale, Luigi Riccidella fattiva collaborazione che si è da tempo instaurata tra la locale sezione di Legambiente Paestum e l’Amministrazione comunale. Queste iniziative testimoniano lo spirito e la volontà che ci accomuna nell’interesse del nostro territorio e nel rispetto delle risorse ambientali e naturalistiche”.

Capaccio Paestum, lì 2 giugno 2010

Ufficio di Staff del Sindaco