L’ON. MASSIMO D’ALEMA A PAESTUM: PROGRAMMA ED APPUNTAMENTI

Al via la III Edizione dell’International Summer School di Filosofia e Politica, che si svolgerà a Paestum dal 4 al 6 giugno prossimi ed organizzata dalla Fondazione “Italianieuropei” in sinergia con l’Istituzione comunale “Poseidonia”, il Comune di Capaccio Paestum, il Comune di Agropoli, enti e sponsor privati. Oltre a numerosi filosofi e docenti di fama mondiale, interverrà anche l’on. Massimo D’Alema, il quale, durante i tre giorni dell’evento che si terrà presso il Minerva Resort Hotel, location dell’intera manifestazione, sarà presente ai seguenti appuntamenti:

Venerdì, 4 giugno
Ore 17:15 - Conferenza stampa di presentazione della manifestazione
Ore 18:15 - Degustazione della mozzarella di bufala di Paestum presso il caseificio “Barlotti”

Sabato, 4 giugno
Ore 12:30 - Visita al Museo nazionale e all’area archeologica di Paestum
Ore 19:30 - Visita al Castello saraceno di Agropoli con cocktail serale
Ore 21:00 - Cena di rappresentanza presso il Minerva Resort Hotel (riservata ad invito)

Domenica, 6 giugno
Ore 10:00 - Tavola rotonda conclusiva dal tema“Il lavoro e la costruzione politica del mercato e della democrazia”, presso il Minerva Resort Hotel

È quindi prevista per domani 4 giugno, alle ore 17:15, presso il Minerva Resort Hotel, la conferenza stampa di presentazione dell’intera manifestazione. Il network StileTV di Capaccio Paestum trasmetterà i lavori in diretta streaming sul proprio portale web (www.stiletv.it).

Capaccio Paestum, lì 3 giugno 2010

Ufficio di Staff del Sindaco
L’addetto stampa
Alfonso Stile