"PINETIAMO": SI RINNOVA L’APPUNTAMENTO VERDE

Giovedì 17 giugno prossimo, si rinnova l’appuntamento per la giornata verde “PinetiAmo, ripuliamo la pineta di Capaccio Paestum”, organizzata dal Consorzio Albergatori “Paestum In” in collaborazione con il Comune di Capaccio Paestum. L’iniziativa partirà con il raduno previsto per le ore 9:00 presso il Lido Nettuno in località Laura Mare. Da lì, i volontari del Consorzio, coadiuvati da addetti comunali, inizieranno le attività di pulizia della pineta, procedendo con un gruppo in direzione Linora ed un altro in direzione Foce Sele. Alle ore 14:00, presso l’area Sic di Foce Sele, sarà offerto dal Consorzio Albergatori un buffet di ristoro.
“Queste giornate verdi – spiega il consigliere comunale delegato, Rosario Franciarappresentano un importante passo in avanti che cittadini ed imprenditori, in sinergia con l’ente pubblico, stanno compiendo nella direzione di una nuova cultura dell’ambiente. Vi sarà, questa volta, anche un momento di ristoro e ritrovo all’interno dell’area Sic di Foce Sele, una zona attrezzata per pic-nic e tempo libero che è a disposizione di cittadini e turisti”.

Capaccio Paestum, lì 15 giugno 2010

Ufficio di Staff del Sindaco