A CAPACCIO GIORNATA DI STUDI PER AGENTI DELLE POLIZIE LOCALI

Il giorno 23 giugno prossimo, presso la Sala Erica in Piazza Santini, dalle ore 8:00 alle ore 13:00, si terrà una giornata di studio per gli appartenenti alle Polizie Locali, sul tema “Il controllo documentale e le falsificazioni”. Il seminario costituisce un aggiornamento professionale, teorico e pratico gratuito, per appartenenti alle forze dell’ordine e alla Polizia Locale, propedeutico all’attività di controllo ed identificazione dei cittadini stranieri. Le lezioni didattiche saranno tenute dal dott. Davide Capsoni, già appartenente alla Polizia Locale di Milano – Reparto Radio Mobile, e da un docente messo a disposizione dall’Azienda specializzata “3M”, fornitrice di strumentazioni e apparecchiature specifiche nell’ambito di tale tipologia di controllo. Interverranno, inoltre, il segretario regionale del S.U.L.P.M. (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale), dott. Giuseppe Morra, ed il responsabile dell’Ufficio Stampa Nazionale, dott. Giovanni Bonora. Per il Comune di Capaccio Paestum, coordinerà i lavori il comandante cap. Antonio Rinaldi, alla presenza del Sindaco, Pasquale Marino, e dell’Assessore alla Sicurezza, Salvatore Nacarlo.

Capaccio Paestum, lì 22 giugno 2010

Ufficio di Staff del Sindaco