Pubblicazione del 17/05/2010

1. Vertenza Esposito Vincenzo. Liquidazione competenze.
  2. Vertenza D'Antuono Gennaro. Liquidazione competenze.
  3. Restituzione cauzione allaccio in fogna. Ditta Sante Benedetto Siano.
  4. Lavori di adeguamento dell'impianto di illuminazione a servizio del campo sportivo di Gromola.
  5. Aggiornamento - assistenza e manutenzione software dell'Ente. Società pubblica CST Sistemi Sud.
  6. Società pubblica CST Sistemi Sud. Liquidazione fatture 25 e 26 del 26.02.2010.
  7. Servizio Aggiuntivi. Società pubblica CST Sistemi Sud. Liquidazione Gennaio e Febbraio 2010.
  8. Servizio di supporto informatico - sistemestico - manutentivo - gestione sicurezza. Cst Sistemi Sud.
  9. Ditta Sarim Srl. Servizio integrato gestione rifiuti periodo marzo 2010.
  10. Ditta Sarim Srl. Servizio integrato gestione rifiuti - estensione porta a porta mese di marzo 2010.
  11. Servizio di conferimento per il definitivo smaltimento dei pneumatici fuoriuso.
  12. Azienda Agricola Agri Cannito Snc.
  13. Ditta Nappi Sud Conferimento Multimateriale proveniente dalla raccolta differenziata.
  14. Registrazione contratto di locazione Sig. Torre Vittorio.

n° 14 allegati disponibili: