Pubblicazione del 16/07/2010

1. Variazione urbanistica normativa al vigente piano regolatore generale.
  2. Regolamento per la cessione delle aree destinate ad insediamenti di attività produttive.
  3. Regolamento per la cessione delle aree destinate ad insediamenti di attività produttive.
  4. Regolamento per la cessione delle aree destinate ad insediamenti di attività produttive.
  5. Regolamento per la cessione delle aree destinate ad insediamenti di attività produttive.
  6. Bar Sofia di Marino Antonio. Impegno di spesa. Liquidazione.
  7. Giornata di studi per agenti della Polizia Locale. Impegno di spesa. Liquidazione.
  8. Anziani integrazione sociale Nonno Civico.
  9. Servizio assistenza domiciliare disabili.
  10. Servizio assistenza domiciliare disabili.
  11. Soggiorno climatico termale anziani 2010.
  12. Gestione impianti termici a servizio degli edifici comunali.
  13. Pubblicazione bando di gara Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza scuola elementare Borgo Nuovo.
  14. Ditta Res.Co Servizi Ambientali Srl. Servizio di conferimento per lo smaltimentom ecologico dei rifiuti.
  15. Ditta Building & Co. Snc. Servizio di rimozione, trasporto e smaltimento materiali contenenti amianto.
  16. Ditta nappi Sud. Conferimento multimateriale proveniente dalla raccolta differenziata.
  17. Ditta Nappi Sud. Servizio di trasporto e conferimento rifiuti biodegradabili.
  18. Ditta Nappi Sud. Servizio di conferimento per il definitivo smaltimento e recupero pneumatici fuoriuso.
  19. Ditta Ambiente Sud. Recupero e smaltimento di rifiuti provenienti da esumazione ed estumulazione.
  20. Lavori per lo smaltimento acque meteoriche Uffici di Piano località Licinella.
  21. Incarico di supporto al RuP per interventi previsti con la finanza di progetto nel programma triennale LL.PP.
  22. Aggiornamento albo professionisti.
  23. Lavori di completamento in economia La Cultura senza Barriere.
  24. La Cultura senza Barriere. Liquidazione saldo fondo incentivante.
  25. Trasloco antenne WI.FI società Capaccio Paestum Servizi s.r.l.
  26. Assistenza fiscale 730-2010. Liquidazione ditta Ufficio Moderno.
  27. Buoni pasto periodo Maggio Giugno 2010 assegnazione personale dipendente.
  28. Congedo parentale Dipendente Domini Alfredo.
  29. Telefonia Mobile recupero spese.

n° 29 allegati disponibili: