Pubblicazione del 27/07/2010

1. Diritti di segreteria ripartizione e liquidazione primo trimestre 2010.
  2. Soggiorno climatico termale anziani Chianciano Terme anno 2010.
  3. Liquidazione trattamento di missione Gennaio-Giugno 2010 Personale dipendente.
  4. Liquidazione indennità chilometrica Gennaio-Giugno 2010 Personale dipendente.
  5. Liquidazione lavoro straordinario Dipendente Russo Antonio periodo Luglio-Agosto 2009.
  6. Liquidazione compenso ferie non godute.
  7. Liquidazione rimborso spese di viaggio. Dipendente Russo Antonio.
  8. Liquidazione indennità di reperibilità. I Semestre 2010. Personale dipendente.
  9. Liquidazione turnazione e festivi. Personale di vigilanza. Periodo Aprile-Giugno 2010.
  10. Ditta Nappi Sud. Servizio di noleggio cassoni scarrabili e smaltimento fanghi.
  11. Gesco Ambiente Scarl. Servizio di conferimento rifiuti biodegradabili prodotti sul territorio comunale.
  12. Ditta Progeva Srl. Conferimento frazione organica Cer 200108.
  13. Bierre Chimica Srl. Fornitura poliettrolita cationico e ipoclorito di sodio per l'impianto di depurazione comunale.
  14. Lavori per la messa in sicurezza di vari tratti stradali in località Licinella e Spinazzo.
  15. Liquidazione fattura n.885-2010 per la fornitura di materiale cimiteriale.
  16. SEAT Pagine Gialle. Pubblicità Comune di Capaccio. Impegno di spesa.
  17. Portale Attività Produttive. Work Project. Provvedimenti.
  18. Acquisto firma digitale Segretario Generale. Impegno di spesa.
  19. CST Sistemi Sud s.r.l. Supporto servizi informatici - sistemistica - manutenzione e sicurezza.
  20. CST Sistemi Sud s.r.l.Supporto servizi aggiuntivi.
  21. CST Sistemi Sud s.r.l. Integrazione oraria per supporto servizi demografici.
  22. CST Sistemi Sud s.r.l. Liquidazione fattura n.85-2010.
  23. Fornitura di segnaletica stradale.
  24. Fornitura di bottiglie di acqua per emergenza di protezione civile.
  25. Liquidazione fattura N.1053-2010 alla Mediagrafich s.r.l. per Servizio estivo di salvataggio.
  26. Servizio estivo di salvataggio nelle zone di mare lasciate a libero uso presenti sul territorio comunale.
  27. Lavori di manutenzione straordinaria Ufficio di Piano e Uffici P.zzi Quaranta.
  28. Ufficio Piano Casa. Attivazione e fruizione internet.
  29. Istituzione Poseidonia. Apertura Uffici. Sistemazione rete informatica e telefonica.
  30. Trasferimento quote Salone della mozzarella. Impegno e liquidazione.
  31. Liquidazione Associazione Culturale Coro Lirico Sinfonico.
  32. Gestione Servizio Economale 3° Trimestre.
  33. Liquigas S.p.A. Liquidazione fatture.
  34. Paestum Service S.r.l. Liquidazione fattura.
  35. Grafiche E. Graspari S.r.l. Liquidazione fatture.
  36. Industria Grafica Letizia S.r.l. Liquidazione fattura.
  37. Karnak S.A. Liquidazione fattura.
  38. Liquidazione Coop. Tertium Millenium (Comune di Bellosgaurdo) ADH 7^ ann.tà PSdZ S6.
  39. Liquidazione Coop. Tertium Millenium (Comune di Bellosgaurdo) ADS 7^ ann.tà PSdZ S6.

n° 39 allegati disponibili: