Giunta Comunale del 08/07/2010

1. Somme non soggette ad esecuzione forzata.
  2. Approvazione atto di concessione in uso dell'area demaniale per allestimento Teatro dei Templi.
  3. Affidamento Gestione del Piccolo Teatro della Piazza Basilica di Paestum.
  4. Libro Raccontando ....teatrando di M.Todaro Pepe.Provvedimenti.
  5. Progetto Famigliae minori.educazione alla legalità.Patrocinio e contributo.
  6. Progetto educativo Educazione alla legalità, sicurezza e giustizia sociale a.s.2010.2011.Provvedimenti.
  7. Approvazione regolamento per le specifiche responsabilità
  8. Gestione servizio economale.Approvazione dotazione giornaliera di cassa fino al 31.12.2010.
  9. Delibera giunta comunale n.250 del 31.05.2010.Rettifica.
  10. CST Sisistemi sud srl.Progetti Ali.Riuso Simel-Scacco.Partecipazione.Approvazione schemi di convenzione.
  11. Partecipazione partenariale al Soggetto promotore per la presentazione del Patto Formativa Locale territoriale Sistema IDEE.
  12. Problematiche viabilità Via Sterpina.Atto di indirizzo.Rinvio.
  13. Ricorso TAR Salerno .De Santi Vincenzo c.Comune Costituzione .Nomina Legale.
  14. Ricorso TAR Salerno De Santi Vincenzo c.Comune(rif.Ord.24021.10)Costituzione.Nomina Legale.
  15. Ricorso TAR Salerno ati' Messineo.Sardone.c.Comune (rif.Gara distribuzione gas).Costituzione.Nomina legale.
  16. Sinistri.Proposte transattive.Presa d'atto.
  17. Atto di citazione in appello c.o Corte Appello di Salerno-Camorino Luigi+altri Costituzione.Nomina legale.
  18. Ermanno Corsi.Conferimento cittadinanza onoraria.

n° 18 allegati disponibili: