STATI GENERALI DEL TURISMO A PAESTUM

Domani, 5 ottobre 2010, alle ore 18:30 presso l’aula consiliare in Capaccio Capoluogo, l’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo ha convocato gli Stati Generali del Turismo, ovvero un tavolo di concertazione permanente tra l’ente comunale, i consorzi, le associazioni di categoria e gli operatori del settore turistico-ricettivo. Nel corso della riunione, saranno presentati i focus relativi al questionario di soddisfazione (customer satisfaction), realizzato quest’estate su idea dell’Istituzione comunale “Poseidonia”.
Presiederà la riunione il capogruppo consiliare Carmine Caramante, delegato al Turismo, il quale illustrerà la relazione sulle attività turistico-culturali 2010 presentata nello scorso Consiglio comunale: “Abbiamo ritenuto opportuno, in questo particolare momento economico e sociale del paese, istituire questo strumento di concertazione sinergica tra l’Amministrazione comunale e gli operatori del settore turistico, in modo da stabilire un dialogo costante tra la parte pubblica e gli imprenditori. Quella di domani sera sarà la prima di una serie di riunioni. Auspichiamo la partecipazione e il contributo fattivo e propositivo da parte di tutti i soggetti coinvolti ed interessati”.

Capaccio Paestum, lì 4 ottobre 2010

Ufficio di Staff del Sindaco