PROGETTO AMPLIAMENTO GIARDINI PUBBLICI DEL CAPOLUOGO

In seguito all’approvazione nello scorso Consiglio comunale del progetto di ampliamento dei giardini pubblici in Capaccio Capoluogo, da realizzarsi attraverso procedura di project financing, l’Amministrazione comunale promuove, per domenica 17 ottobre, una consultazione popolare, attraverso una raccolta di firme dalle ore 10:00 alle ore 12:00 in Piazza Tempone, per verificare l’indice di gradimento dell’opera da parte dei residenti del Capoluogo, i quali potranno formulare anche proposte e suggerimenti sui dettagli del progetto. “Abbiamo ritenuto opportuno e doveroso interpellare i cittadini del Capoluogo - spiega il consigliere Giuseppe Castaldo – su quello che sarà un progetto determinante per il nuovo riassetto urbanistico della località.Questa forma di partecipazione popolare è sicuramente nuova nella storia politica ed amministrativa del nostro comune e testimonia il grande senso di democrazia e trasparenza di questa Amministrazione. Invito dunque tutti i residenti del Capoluogo a non mancare”.

Capaccio Paestum, lì 14 ottobre 2010

Ufficio di Staff del Sindaco