Corso gratuito d’inglese

Presso il Punto Informagiovani del Comune di Capaccio Paestum, sito in Piazza Santini a Capaccio Scalo nella sede dell’ex biblioteca comunale, si effettuerà un corso di inglese base gratuito che si terrà nei mesi di novembre e dicembre 2010. Il corso è riservato a tutti i giovani, di età compresa tra i 14 e i 34 anni , residenti nel Comune di Capaccio. La realizzazione del corso avverrà in collaborazione con il Centro Informagiovani di Agropoli. La responsabile del servizio è la dott.ssa Maria Teresa Orrati. Lo schema di domanda di partecipazione dovrà essere ritirato al Punto Informagiovani di Capaccio Scalo, nei giorni seguenti: lunedì, mercoledì e venerdì (dalle ore 9:00 alle ore 12:00); martedì e giovedì (dalle ore 15:00 alle ore 19:00).La domanda, debitamente compilata, e con allegata una fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità dovrà essere protocollata all’Ufficio Protocollo del Comune di Capaccio entro e non oltre 20 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.