CONCORSO D’IDEE: PRECISAZIONI DELL’AMMINISTRAZIONE

In merito alle ultime dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa da parte del capogruppo di opposizione Nicola Ragni, il portavoce dell’Amministrazione comunale di Capaccio Paestum, Carmine Caramante, precisa: “Il consigliere Ragni sul Concorso d’Idee per Paestum, in particolare sull’iter procedurale e sul progetto preliminare, continua nell’esercizio, a questo punto pressoché quotidiano, della mistificazione, tentando addirittura di voler dimostrare incongruenze e disaccordi tra il pensiero del sindaco e quello della sua maggioranza, specialmente del sottoscritto. Ci tengo a precisare che, sia io che il sindaco Marino, abbiamo allo stesso modo a cuore i problemi dei cittadini di Torre di Mare e, attraverso questo innovativo progetto, stiamo cercando di risolverli concretamente. Mai e poi mai abbiamo preso in giro la popolazione, anzi abbiamo in modo chiaro rassicurato i residenti di Torre di Mare convocando un apposito incontro che si è tenuto giorni fa presso il municipio di Capaccio Scalo, nel quale abbiamo spiegato che, al momento, vi è solo un progetto preliminare che sarà ovviamente soggetto ad eventuali modifiche che siamo pronti a concordare tenendo presenti le esigenze degli abitanti e degli imprenditori della zona. Questa è la posizione ufficiale che non è suscettibile di alcuna interpretazione. Come detto, andremo avanti e, nel contempo, ci faremo carico delle istanze e degli aspetti sociali della vicenda”.

Capaccio Paestum, lì 13 novembre 2010

Ufficio di Staff del Sindaco