Pubblicazione del 28/10/2010

1. Sanzione pecuniaria di cui all'art.167 del D.Lgs.vo n.42 del 22.01.2004. Ditta Inglese Franco.
  2. Ditta S.A.E. Snc. Fornitura di materiale vario occorrente all'impianto di depurazione comunale in loc. Varolato.
  3. Ditta Ecoalba di Russo G. Servizio di prelievo trasporto e smaltimento di Percolato.
  4. Società Ecoambiente Salerno Spa. Tariffa per il conferimento dei rifiuti indifferenziati.
  5. Ditta Sarim Srl. Affidamento servizio di recupero residui vegetali sul territorio comunale.
  6. Ditta Sarim Srl. Servizio di trasporto della frazione organica prodotta sul territorio comunale.
  7. Fornitura di prodotti per eliminazione degli inconvenienti igienico sanitari nel Plesso scolastico di Precuiali.
  8. Bierre Chimica Srl. Fornitura di ipoclorito di sodio per l'impianto di depurazione comunale.
  9. Gesco Ambiente Scarl. Servizo di conferimento rifiuti biodegradabili prodotti sul territorio comunale.
  10. Manutenzione impianto ascensore edificio scolastico di Licinella.
  11. Lavori di manutenzione straordinaria edificio scuola primaria Capaccio Scalo.
  12. Impegno di spesa e liquidazione fattura n.252 del 06.10.2010 associazione Humanitas.
  13. Ditta Napoletana Plastica Sas. Affidamento fornitura materiali di consumo per la raccolta differenziata.
  14. C.S.T. Sistemi Sud s.r.l. Progetto Riuso Simel. Impegno quota di finanziamento a carico dell'Ente.
  15. Ditta Nappi Sud Conferimento multimateriale proveniente dalla raccolta differenziata.
  16. Ditta Res.co Servizi Ambientali Srl. Servizio di conferimento per lo smaltimento ecologico.
  17. Ditta Nappi Sud. Servizio di noleggio cassoni scarrabili e smaltimento fanghi prodotti nell'impianto di depurazione.
  18. Gesco Ambiente Scarl. Servizio di conferimento rifiuti biodegradabili di cucine e mense.
  19. Ditta Gesco Ambiente Scarl. Affidamento servizio di smaltimento residui vegetali.
  20. Società Ecoambiente Salerno Spa. Tariffa per il conferimento dei rifiuti indifferenziati.
  21. Ditta Sarim Srl. Affidamento servizio di recupero residui vegetali sul territorio comunale.
  22. Ditta Sarim Srl. Servizio di trasporto della frazione organica prodotta sul territorio comunale.
  23. Creazione nuova punto per rete lan ufficio di piano Capaccio Scalo. Affidamento.
  24. Liquidazione fattura alla ditta Mare Sicuro Di Marino Vittorio.
  25. Affidamento alla Coop. L'Arcobaleno di Piaggine intervento Cantieri Solidali.
  26. Trasferimento fondi al Comune di Roccadaspide 6^ Annualità del Psdz S.6
  27. Trasferimento fondi al Comune di Roccadaspide 7^ Annualità del Psdz S.6
  28. Liquidazione Caritas di Capaccio.
  29. Liquidazione beneficiari Borsa Lavoro 7^  Settembre 2010.
  30. Liquidazione beneficiari Borsa Lavoro 6^ Albanella D.I.A. Settembre 2010.
  31. Liquidazione beneficiari Assegno Civico 7^ Settembre 2010.
  32. Presa d'atto ed approvazione verbale del 01.10.2010.BL Controne.
  33. Presa d'atto e approvazione verbale della commissione del 21.10.2010.
  34. Liquidazione servizio Pronto intervento Sociale.

n° 34 allegati disponibili: