AMMINISTRAZIONE COMUNALE PREMIA ATLETA MICHELA GRANDINO

L’Amministrazione comunale di Capaccio Paestum, retta dal sindaco Pasquale Marino, ha conferito una speciale targa all’atleta professionista Michela Grandino, quale meritato riconoscimento per i brillanti risultati sportivi conseguiti dalla giovane capaccese, laureatasi di recente campionessa italiana nel Taekwondo in quel di Firenze. La cerimonia si è tenuta, questa mattina, presso il municipio di Capaccio Scalo: a consegnare il premio è stato l’assessore alla Pubblica Istruzione e Beni Culturali, Rosario Buccella, il quale si è complimentato con la 18enne concittadina, i cui risultati hanno dato lustro all’intera comunità capaccese in Italia e nel mondo, visto che la Grandino è entrata a far parte stabilmente della Nazionale italiana senior di Taekwondo (cat. -62 kg), con la quale, dal 1° maggio prossimo, parteciperà Mondiali di arti marziali a Seoul, in Corea del Sud. Michela Grandino è tesserata con l'ASD Taekwondo Capaccio Paestum, diretta con abnegazione e professionalità dal maestro Antonio Marrone.

Capaccio Paestum, lì 18 marzo 2011

Ufficio di Staff del Sindaco