Comune di Capaccio Paestum

CITTA' DI

CAPACCIO PAESTUM

Header

L’ASSESSORE ANTONIO IANNELLI SI È DIMESSO

Questa mattina, l’assessore all’Agricoltura del Comune di Capaccio Paestum, Antonio Iannelli, ha rassegnato le proprie dimissioni.
“Essendo in corso un’azione giudiziaria che mi riguarda - ha spiegato Iannelli - al fine di chiarire la mia posizione e potermi difendere liberamente senza coinvolgere gli organi comunali, comunico le mie irrevocabili dimissioni da assessore comunale all’Agricoltura. La decisione è stata ponderata a lungo, ma la reputo doverosa anche se difficile. Oggi sono tranquillo e fiducioso nelle procedure giudiziarie e sicuramente chiarirò questa posizione al più presto, difendendomi da libero cittadino, come già detto in precedenza. Ringrazio in primis il Sindaco, che ha scelto di assegnarmi questa carica dimostrandomi tutta la sua fiducia e stima, ma anche tutti coloro che, fin dall’inizio, mi hanno affiancato e sostenuto, così come tutti i dipendenti comunali per la collaborazione dimostrata e coloro che, votandomi, mi hanno dato questa opportunità con l’aspettativa di avere ancora lo stesso sostegno una volta chiarita la mia posizione per riprendere ad operare attivamente a favore dello sviluppo e della crescita del nostro territorio”. 
Il primo cittadino di Capaccio, Pasquale Marino, ha commentato così le dimissioni di Iannelli: “Ho preso atto con rammarico delle dimissioni dell’amico Antonio Iannelli. La sua decisione gli fa onore, sia come amministratore che come uomo. Noi tutti consideriamo il suo gesto come un’autosospensione momentanea. Iannelli rimane vicino a noi, continuerà a far parte della nostra squadra e, nel momento in cui la sua posizione sarà definitivamente chiarita, riprenderà il suo posto in giunta e sarà tra i nostri candidati alle elezioni del 2012”.

Capaccio Paestum, lì 5 aprile 2011

Ufficio di Staff del Sindaco
L’addetto stampa
Alfonso Stile