VINITALY: PAESTUM ED AGROPOLI PARTNERS DEL GAMBERO ROSSO

Continuano le azioni di promozione territoriale intraprese dai Comuni di Capaccio Paestum ed Agropoli, nell’ambito del progetto di marketing e promozione territoriale denominato “Percorsi culturali ed enogastronomici Paestum Agropoli”. Le delegazioni dei due comuni, i loro prodotti, le offerte culturali ed enogastronomiche dei due territori sono partner ufficiali e sponsor dell’area espositiva del Gambero Rosso, (padiglione 8 stand c16), nell’edizione 2011 di Vinitaly, in corso a Verona. Nel contesto del Vinitaly, i comuni propongono anche le iniziative previste per la primavera (su tutte la tre giorni “Le strade della Mozzarella” - 27/29 maggio 2011) oltre ovviamente all’assaggio di varie tipicità. Regina indiscussa la mozzarella di bufala prodotta a Paestum.
“Il Gambero Rosso è un gruppo editoriale di primo piano nel panorama della comunicazione di settore - dichiarano i consiglieri delegati Raffaele Barlotti e Carmine Caramante - la sinergia intrapresa continuerà con successive azioni di promozione attraverso i loro importanti canali di comunicazione. Il contenitore che abbiamo elaborato insieme al Comune di Agropoli, e sul quale i nostri due enti hanno investito molto in termini di risorse strategiche, si sta rivelando un grande successo sul piano dell’immagine dei territori e sta determinando il posizionamento delle località in una chiave sinergica e legata a più aspetti”.

www.gamberorosso.it
www.lestradedellamozzarella.it