Pubblicazione del 25/01/2011

1. Art Design S.r.l. Affidamento fornitura mobili ed arredo vario.
  2. Libreria Giuridica Edinform S.r.l. Rinnovo Abbonamento Guritel a forfait anno 2011.
  3. Pagamento Tassa di circolazione autoveicoli di proprietà. Anno 2011.
  4. Fitto locali da adibire a sede della protezione civile e delegazione locale della Croce Rossa Italiana.
  5. Piano di lottizzazione in Capaccio Capoluogo zona C1 del vigente P.R.G.
  6. Ditta Bierrechimica srl. Fornitura di materiale di consumo occorrente all'impianto di depurazione comunale.
  7. Realizzazione aula didattica ecologica nell'area Sic di Foce Sele.
  8. Gesco Ambiente Scarl. Servizio di conferimento rifiuti biodegradabili Cer. Mese di Novembre 2010.
  9. Res.Eco Servizi Ambientali srl. Servizio di conferimento rifiuti ingombranti e rifiuti dallo spazzamento stradale.
  10. Ditta Ecoalba di Russo Giancarlo. Servizio di recupero, trasporto e smaltimento percolato Codice 19.07.03.
  11. Ditta Bierrechimica srl. Affidamento fornitura di materiale di consumo occorrente all'impianto di depurazione comunale.

n° 11 allegati disponibili: