Pubblicazione del 01/03/2011

1. Servizio assistenza domiciliare anziani.
  2. Servizio assistenza domiciliare disabili.
  3. Monitoraggio struttura caserma Carabinieri Capaccio Scalo.
  4. Liquidazione fattura n.23 ditta Barlotti Donato per la manutenzione dell'auto di servizio dei messi comunali.
  5. Servizio di supporto informatico e manutentivo gennaio 2011. Cst Sistemi Sud s.r.l.
  6. Servizio di supporto informatico e manutentivo gennaio 2011. Cst Sistemi Sud s.r.l.
  7. Fornitura materiale informatico. Liquidazione.
  8. Aggiornamento albo professionisti febbraio 201.
  9. Acquisto due scanner per Settore III mediante mercato elettronico.
  10. Acquisto caselle di posta certificata e firme digitali. Impegno di spesa.
  11. Gesco Ambiente Scarl. Servizio di conferimento rifiuti vegetali.
  12. Ditta Sarim Srl. Servizio integrato gestione rifiuti.
  13. Ditta Sarim Srl. Servizio integrato gestione rifiuti.
  14. Ditta Gambardella Plastica Srl. Fornitura materiali di consumo per la raccolta differenziata.
  15. Società Aser Spa. Addebito interessi di mora per ritardato pagamento fatture e liquidazione competenze legali.
  16. Progeva Srl. Servizio di conferimento rifiuti biodegradabili.
  17. Ditta Gambardella Plastica Srl. Fornitura materiali di consumo per la raccolta differenziata.
  18. Società Capaccio Paestum s.r.l. Gestione manutenzione immobili. Impegno di spesa fino al 30.04.2011.
  19. Realizzazione un nuovo punto per rete lan interna ufficio segreteria. Impegno di spesa. Affidamento.
  20. Prefettura di Salerno. Acquisto di n.2500 carte d'Identità.
  21. Intercom S.r.l. Acquisto cartellini per carte d'Identità.
  22. Fontegas S.r.l. Liquidazione fattura.
  23. A.N.U.T.E.L. Rinnovo quota associativa anno 2011.
  24. Ufficio Piano Casa. Impegno per pagamento spese condominiali e spese riscaldamento.
  25. D'Angelo /Vertullo. Pagamento canone locali Protezione Civile.
  26. Vertenza impresa Edmodel srl. Liquidazione competenze Dott. Ing. Trapanese Rizieri.
  27. Vertenza Astorino Giuseppe cComune. Liquidazione competenze Avv. Caceci Giuseppe.
  28. Vertenza Federico Pasquale cComune. Liquidazione competenze Avv. Miranda GianGerardo.
  29. Vertenza Schiavo Roberto. Liquidazione competenze Avv. Lo Schiavo Giuseppe.
  30. Società Capaccio Paestum Servizi supporto amministrativo agli uffici. Liquidazione Gennaio 2011.

n° 30 allegati disponibili: