Pubblicazione del 09/03/2011

1. Ministero delle infrastrutture e dei trasporti. Pagamento canone annuo per utenza telematica.
  2. Ministero delle comunicazioni. Impegno e liquidazione canone anno 2011. Esercizio Ponte Radio.
  3. Ministero delle infrastrutture e dei trasporti. Liquidazione utenza servizio telematico accesso agli archivi motorizzazione civile.
  4. Impegno di spesa e liquidazione sig.ra D'Avino Gabriella per restituzione somma relativa al verbale n.5134/2004.
  5. Impegno e liquidazione Ancitel S.p.a. Canone anno 2011.
  6. Registrazione contratti dal Repertorio 3705 al Repertorio 3710.
  7. Liquigas S.p.a. Liquidazione fatture.
  8. Ferservizi S.p.a. Pagamento canone I° Trimestre 2011.
  9. La Reggia di Salzano Vincenzo. Liquidazione fattura.
  10. Dipogas S.r.l. Liquidazione fatture.
  11. Maggioli Editore S.p.a. Liquidazione fattura.
  12. Maggioli Editore S.p.a. Liquidazione fattura.
  13. Libreria Giuridica Edinform S.r.l. Liquidazione fattura.
  14. Intercom S.r.l. Liquidazione fattura.
  15. Legatoria A.M. & C. S.a.s. Liquidazione fattura.
  16. Commodity S.r.l. Liquidazione fattura.
  17. Comp 3 S.r.l. Liquidazione fattura.
  18. Maggioli Editore S.p.a. Impegno e liquidazione fattura.
  19. Fontegas S.r.l. Liquidazione fattura.
  20. Lavori di somma urgenza per ripristino funzionalità rete idrica comunale.
  21. Lavori di piccola manutenzione straordinaria per pulizia e messa in sicurezza area di pertinenza al civico cimitero di Capaccio.
  22. Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del corso d'acqua Fiumarello in località Torre di Mare.
  23. Lavori di manutenzione straordinaria edifici scuola primaria e scuola media in Capaccio Scalo.
  24. Nolo di gruppo elettrogeno al depuratore comunale.
  25. Lavori di manutenzione straordinaria impianto di P.I. in località Ponte Barizzo.
  26. Lavori di pulizia caditoie e cunette stradali dislocate sul territorio comunale.
  27. Lavori per la messa in funzione dell'impianto lampeggiante incrocio Viale Della Repubblica .
  28. Lavori di manutenzione straordinaria impianti di P.I. lotto B del territorio comunale.
  29. Lavori di urgenza per la realizzazione di loculi al civico cimitero comunale di Capaccio.
  30. Lavori di somma urgenza per ripristino funzionalità impianto di sollevamento e messa in sicurezza sottovia ferroviario.
  31. Lavori di somma urgenza per messa in sicurezza strada vicinale Via Gauro in località Cannito di Capaccio.
  32. Progeva Srl. Servizio di conferimento rifiuti biodegradabili.
  33. Biemme Chimica Srl. Fornitura di ipoclorito di sodio per l'impianto di depurazione comunale.
  34. Approvazione schema di atto dichiarativo di identificazione catastale per procedura espropriativa per la realizzazione asilo nido.
  35. Fornitura panchine per campo sportivo Mario Vecchio Capaccio Scalo. Liquidazione.

n° 35 allegati disponibili: