Pubblicazione del 31/03/2011

1. Impegno di spesa e rimborso Sig.ra Sica Alfonsina per doppio pagamento verbale al C.D.S. P.V. 23313-2010.
  2. Rettifica determina n.3 del 16.02.2011. Liquidazione utenza servizio telematico accesso agli archivi motorizzazione civile.
  3. Regolamento per la cessione delle aree destinate ad insediamenti di attività produttive e relativi allegati.
  4. Approvazione ruolo coattivo per TARSU. Trasmissione per la riscossione - Visto di esecutività.
  5. Approvazione ruolo coattivo per ICI. Trasmissione per la riscossione - Visto di esecutività.
  6. Approvazione ruolo coattivo per ICI. Trasmissione per la riscossione - Visto di esecutività.
  7. Approvazione ruolo coattivo per definizione agevoltata tributi comunali, recupero crediti, trasmissione per la richiesta.
  8. Concessione assegno di maternità.
  9. Concessione assegno di maternità.
  10. Concessione assegno di maternità.
  11. Concessione assegno di maternità.
  12. Liquidazione associazione teatrale Il Mosaico per manifestazione festa della donna.
  13. Liquidazione fattura 71-11 officina meccanica Automec 92 Concessionaria Citroen per manutenzione auto.
  14. Analisi merceologiche su campioni di rifiuti da conferire in impianti finali. Impegno di spesa.
  15. Liquidazione fattura n.24 del 09.02.2011 Officina Valoroso M.D.R.per i lavori di sostituzione pneumatici autovettura.
  16. Ditta Le Ginestre Sas. Servizio di custodia e mantenimento cani randaggi catturati sul territorio comunale.
  17. Ditta Rese.Co Servizi ambientali Srl. Servizio di conferimento per lo smaltimento ecologico e recupero dei rifiuti ingombranti.
  18. Ditta Gambardella Plastica Srl. Fornitura materiali di consumo per la raccolta differenziata.
  19. Ditta Nappi Sud. Conferimento multimateriale proveniente dalla raccolta differenziata.
  20. Ditta Nappi Sud. Servizio noleggio cassoni, ritiro, trasporto e smaltimento fanghi e vaglio dall'impianto di depurazione comunale.
  21. Ditta Nappi Sud. Servizio di gestione dei fanghi e vaglio prodotto dall'impianto di depurazione comunale.
  22. Aggiornamento albi professionisti.
  23. Analisi merceologiche su campioni di rifiuti da conferire in impianti finali.

n° 23 allegati disponibili: