Pubblicazione del 12/04/2011

1. Liquidazione compenso nucleo interno di valutazione. Marzo 2011.
  2. Integrazione salariale LSU M.S. Liquidazione periodo Marzo 2011.
  3. Liquidazione trattamento fine rapporto. Personale a tempo determinato.
  4. Punto Informagiovani Comune di Capaccio.
  5. Approvazione lista di carico straordinaria per TARSU anni dal 2006 al 2010.
  6. Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Salerno. Dichiarazione Mud - Sistri 2011.
  7. Impegno e liquidazione fattura. Società Divisione Savarent Spa.
  8. Lavori di somma urgenza per ripristino funzionalità condotta forzata via Poseidonia 343 in loc. Ponte di Ferro.
  9. Lavori di somma urgenza per ripristino funzionalità condotta forzata via Poseidonia altezza intersezione con Via Policleto.
  10. CST Sistemi Sud S.r.l. Integrazione oraria unità addetta al I settore.
  11. Lavori di somma urgenza per ripristino funzionalità condotta forzata via Poseidonia in loc. Torre di Mare.
  12. CST Sistemi Sud S.r.l. Liquidazione aggiornamento - assistenza e manutenzione software dell'Ente.
  13. Azienda Agricola Agri Cannito Snc. Risarcimento danni derivanti dall'uso del terreno adibito a uso di stoccaggio RSU.
  14. Ditta Sarim Srl. Servizio integrato gestione rifiuti mese di Gennaio 2011. Liquidazione fattura.
  15. Ditta Sarim Srl. Servizio integrato gestione rifiuti mese di Febbraio 2011.Liquidazione fattura.

n° 15 allegati disponibili: