CONTINUANO INIZIATIVE DI PROMOZIONE TERRITORIALE

Continuano, senza sosta, le iniziative di promozione territoriale volute dall’Assessorato al Turismo del Comune di Capaccio Paestum e dall’Istituzione comunale “Poseidonia”. Dopo le pubblicazioni sui periodici nazionali “Gambero Rosso”, “Qui Turing”, “Guida Blu” e gli spot sul canale del pacchetto Sky “Alice Tv”, Ansa Web ha dedicato, nella giornata del 24 maggio, una finestra sulla homepage nazionale relativa ai programmi turistici e al territorio di Capaccio Paestum, consultabile anche nella sezione In Viaggi al seguente link:
Questa mattina, inoltre, a pag. 52 del quitidiano “Il Mattino”, è pubblicato lo speciale sull’evento “Culture Mediterranee - Le Strade della Mozzarella”, che si terrà nella città dei Templi nel prossimo week-end (27-28-29 maggio 2011).

Capaccio Paestum, lì 25 maggio 2011

Ufficio di Staff del Sindaco