EVENTI CENTRO COMMERCIALE NATURALE CAPACCIO SCALO

Continuano gli appuntamenti programmati per il Centro Commerciale Naturale di Capaccio Scalo dall’Amministrazione civica retta dal sindaco, Pasquale Marino. Questa sera 6 luglio, via Magna Greacia sarà chiusa al traffico a partire dalle ore 21:00. Negozi aperti, spettacoli, intrattenimento e giochi per bambini allieteranno la serata. La compagnia teatrale “La Mansarda” di Caserta, specializzata in rappresentazioni teatrali strutturate su adattamenti di fiabe e racconti per i più piccoli, metterà in scena opere che cattureranno l’attenzione dei bambini, unitamente al teatrino delle marionette e agli artisti di strada che si esibiranno lungo il percorso pedonale.
“Siamo molto contenti - spiegano i consiglieri comunali Carmine Caramante e Rosario Francia - che le serate finora fatte per lanciare il progetto del Centro Commerciale Naturale di Capaccio Scalo stanno registrando la partecipazione dei commercianti e della popolazione, che scende in strada, oltre che per assistere agli spettacoli, anche per passeggiare, fare shopping e riappropriarsi degli spazi urbani liberati dalle macchine e dal caos quotidiano”.

Capaccio Paestum, lì 6 luglio 2011

Ufficio di Staff del Sindaco