Pubblicazione del 04/07/2011

1. Compensi professionali Avvocatura interna.Impegno di spesa e liquidazione.Pronunce faviorevoli varie.
  2. Società Repas Lunch Coupon srl.Liquidazione.
  3. Registrazione contratto repertorio 3738.
  4. Registrazione contratto repertorio 3739.
  5. Liquidazione Consorzio ABN di Perugia (Asilo nido di castel San Lorenzo).
  6. Liquidazione Vodafone periodo dal 17.02.2011 al 16.04.2011.
  7. Lavori di manutenzione straordinaria in vari edifici comunali.Approvazione perizia estimativa e affidamento alla Ditta I.E.C.I Lombardo Srl .
  8. Affidamento della concessione del servizio di gestione dei parcheggi pubblici comunali non custoditi.Approvazione atti di gara.
  9. Servizio di salvataggio spiagge 2011.Nomina Commissione giudicatrice.
  10. Fornitura di attrezzature per la raccolta differenziata.Approvazione verbale di gara con affidamento alla ditta Oram Srl.
  11. Azienda Agricola Agri cannito Snc. Risarcimento danni derivanti dall'uso del terreno agricolo adibito a sito di stoccaggio RSU, mese di maggio 2011.
  12. Ditta Sarim Srl.Servizio integrato gestione rifiuti mese di marzo 2011.Liquidazione fatture.
  13. Lavori di rifacimento vasca di raccolta acqua potabile loalità Vesole.Liquidazione progettazione.
  14. Aggiornamento elenco professionisti.
  15. Riqualificazione di Piazza tempone e delle aree adiacenti.Incarico per acquisizione parere Genio Civile per variante urbanistica.
  16. Servizio di salvataggio spiagge 2011.Aggiudicazione definitiva.
  17. Liquidazione borsa di studio maggio 2011 praticante Avvocato Dr.ssa Rossomando Marcella.
  18. Liquidazione rimborso spesa di viaggio praticante Avvocato Dr.ssa Rossomando Marcella.
  19. Ricovero minore L.F. presso Soc.Coop.Sociale Cedro di Oria. Impegno di spesa.
  20. Ricoevero minore M.M.M. presso Soc.Coop.Sorriso Società.Impgno di spesa.
  21. Concessione Assegno al nucleo familiare con 3 figli minori.
  22. Concessione Assegno al nucleo familiare con 3 figli minori.
  23. Concessione Assegno al nucleo familiare con 3 figli minori.
  24. Concessione Assegno al nucleo familiare con 3 figli minori.
  25. Concessione Assegno al nucleo familiare con 3 figli minori.
  26. Selezione pubblica per titoli ed esami copertura 1 posto cat.C1.Approvazione e Pubblicazione Graduatoria.Nomina Vincitore.

n° 26 allegati disponibili: