Pubblicazione del 14/07/2011

1. Lavori di somma urgenza ripristino funzionalità e messa in sicurezza tratto fognario Piazza Tempone.
  2. Lavori di somma urgenza ripristino funzionalità e messa in sicurezza cabina MT in Località Torre di Mare.
  3. Lavori di somma urgenza ripristino funzionalità rete idrica comunale. Approvazione e regolarizzazione ordinazione.
  4. Liquidazione fattura N.1425-I alla ditta Edilbruno Srl.
  5. Rilievo palno-altimetrico dello stato dei luoghi impianto depurazione Varolato. Liquidazione competenze professionali.
  6. Approvazione certificato di collaudo opere di urbanizzazione primaria, piano di lottizione alla località Capaccio Zona C2.
  7. Acquisto N.2 Pec. Impegno e affidamento.
  8. Acquisto badge a microchip.Impegno di spesa.Affidamento.
  9. Agenzia delle Entrate. Mancato pagamento TCG.Liquidazione infrazione.
  10. CST Sistemi Sud Srl. Servizio supporto informatico. Liquidazione mese di aprile 2011.
  11. Liquidazione canone casella di posta certificata protocollo.
  12. CST Sistemi Sud Srl. Servizi aggiuntivi.Liquidazione mese di aprile 2011.
  13. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza scuola materna e media Capaccio Capoluogo. Liquidazione competenze tecniche.
  14. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza scuola elementare Borgo Nuovo I lotto. Liquidazione progettazione strutturale.
  15. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza scuola elementare Borgo Nuovo I lotto. Liquidazione progettazione architettonica.
  16. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza scuola elementare Borgo Nuovo I lotto. Liquidazione D.LL.
  17. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza scuola elementare Borgo Nuovo II lotto. Liquidazione progettazione strutturale.
  18. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza scuola elementare Borgo Nuovo II lotto. Liquidazione progettazione architettonica.
  19. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza scuola elementare Borgo Nuovo II lotto. Liquidazione D.LL
  20. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza scuola elementare Borgo Nuovo III lotto.Liquidazione D.LL.
  21. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza scuola elementare Borgo Nuovo III lotto.Liquidazione progettazione strutturale..
  22. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza scuola elementare Borgo Nuovo III lotto. Liquidazione progettazione architettonica.
  23. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza scuola elementare Borgo Nuovo I stralcio. Approvazione e liquidazione IV SAL.
  24. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza scuola elementare Borgo Nuovo II stralcio. Approvazione e liquidazione III SAL.
  25. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza scuola elementare Borgo Nuovo III stralcio. Approvazione e liquidazione IV SAL.
  26. Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali. Via Poseidonia.Liquidazione D.LL.
  27. Ditta Agemmetal Srl, fornitura di contenitori in lamiera zincata. Liquidazione fattura.
  28. Ditta prota Grondaie Srl, servizio di nolo a caldo automezzo. Liquidazione fattura.
  29. Asis Spa, fornitura idrica marzo e aprile 2011. Liquidazione fattura.
  30. Azienda Agricola Agri cannito Snc, risarcimento danni uso terreno adibito a sito di stoccaggio RSU. Liquidazione fattura.
  31. Lavori di ripristino funzionalità condotta impianto sollevamento reflui Torre di Mare. Approvazione contabilità e liquidazione ditta.
  32. Lavori di ripristino funzionalità condotta impianto sollevamento Torre di Mare. Approvazione contabilità e liquidazione ditta.
  33. Lavori di  ripristino funzionalità condotta  impianto sollevamento Torre di Mare. Approvazione contabilità e liquidazione ditta.
  34. Gestione impianti termici e inteventi di riparazione.Liquidazione canoni. Approvazione  e liquidazione ditta.
  35. Liquidazione beneficiario B.L. 7 annualità del PSdZ S6 Dicembre 2010-Gennaio 2011.
  36. Liquidazione consorzio ABN di Perugia , Asilo nido di Roscigno.
  37. Liquidazione saldo servizio Procedura Ristretta ABN di Perugia.
  38. Liquidazione servizio ADS Disabili Saldo, Ottati.
  39. Svincolo polizza fideiussoria servizio ADS Anziani, Albanella.
  40. Svincolo polizza fideiussoria servizio ADS Anziani, Bellosguardo.
  41. Svincolo polizza fideiussoria servizio ADS Disabili, Bellosguardo.
  42. Svincolo polizza fideiussoria servizio ADS Anaziani, Ottati.
  43. Affidamento incarico di Psicologo del PSdZ S6.
  44. Ripartizione diritti di segreteria 2° semestre anno 2011
  45. Rinnovo RCA ed infortunio Assicurazione AXA di Capaccio Scalo.Autoveicoli Opel Zafira.
  46. Commodity Srl. Liquidazione fattura.
  47. Rendicontazione spese economali. Secondo trimestre 2011.
  48. Industria grafica Letizia Srl. Acquisto tesserini trasporti alunni. Anno 2011-2012.
  49. Pagamento spese condominiali sede Corpo Forestale dello Stato. Anni 2009-2010.
  50. Acquisto quotidiani 3° trimestre 2011. Ufficio Segreteria.
  51. Fiore Luciano. Liquidazione fattura n.179 del 28.06.2011.
  52. Rendicontazione somme anticipate al dipendente Franco Vito per partecipazione corso a Castel San Pietro Terme.
  53. Dipogas Srl. Rettifica determina N.97 del 26.04.2011.
  54. Dipogas Srl. Rettifica determina N.119 del 03.06.2011.
  55. Rendicontazione somme anticipate a Cavallo Angelo.

n° 55 allegati disponibili: