Pubblicazione del 19/07/2011

1. Lavori di somma urgenza ripristino funzionalità rete idrica comunale. Approvazione e regolarizzazione ordinazione.
  2. Lavori di  ripristino funzionalità e messa in sicurezza di vari tratti fognari. Approvazione e affidamento ditta.
  3. Ditta Sanab Sas. Lotta alla popolazione murina in Capaccio Capoluogo. Impegno di spesa e affidamento servizio.
  4. Acquisto n.1 serbatoio in PVC per utenze Via Capaccio Paestum. Impegno di spesa e affidamento.
  5. Ditta Bierre Chimica Srl. Fornitura materiale di consumo per l'impianto di depurazione comunale. Impegno di spesa e affidamento fornitura.
  6. Ditta Napoletana Plastica Srl. Fornitura materiali di consumo per la raccolta differenziata. Impegno di spesa e affidamento fornitura.
  7. Emergenza rifiuti in Provincia di Salerno. Conferimento della frazione secca indifferenziata. Impegno di spesa e affidamento ditta.
  8. Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali Via Poseidonia. Approvazione e liquidazione.
  9. Liquidazione competenze per verifica statica scuola elementare e materna e scuola media località Vannulo.
  10. Liquidazione fattura ditta Fashion Eventi s.a.s.
  11. Acquisto Software Primus C presso Società Acca Spa.
  12. Lavori di messa in sicurezza e adeguamento a norma scuola media e materna Capaccio Capoluogo. Approvazione e liquidazione I SAL.
  13. Acquisto Kit firma digitale. Impegno di spesa e liquidazione.
  14. SEAT Pagine Gialle Spa Pubblicità Comune di Capaccio. Impegno di spesa.
  15. Restituzione deposito cauzionale, Società Prota Srl.
  16. Contratto di compravendita di terre collettive, ditta Sig.ra Mariantonina Iuorio. Provvedimenti.

n° 16 allegati disponibili: