SINDACO MARINO ALLARGA COALIZIONE AMMINISTRATIVA

Il sindaco di Capaccio Paestum, Pasquale Marino, dopo aver espresso nei giorni scorsi, con una nota stampa, la sua volontà di allargare l’attuale coalizione amministrativa in vista dei prossimi ed importanti impegni programmatici, accoglie con favore la positiva risposta che è pervenuta da parte di gruppi ed associazioni locali. L’Associazione “La Porta” di Ponte Barizzo ha immediatamente espresso la sua piena e trasparente intenzione di cooperare con l’attuale squadra amministrativa, assicurando un concreto appoggio politico e programmatico. “Mi sento di ringraziare gli amici di Ponte Barizzo – ha dichiarato il Sindaco Marino - che hanno pienamente capito lo spirito della mia proposta, che va nella assoluta direzione del bene del territorio, al di là degli steccati e delle bandiere politiche”.
Contemporaneamente, un nutrito gruppo di professionisti, rappresentati dal già assessore Fabio Scariati, ha altresì comunicato al sindaco di voler da subito aprire, allo stesso modo, una proficua fase di collaborazione politica ed amministrativa. “Sono contento ed onorato – prosegue il primo cittadino capaccese – di questa ulteriore manifestazione di stima e fiducia nei confronti del lavoro che la mia Amministrazione sta facendo. Gli amici guidati dal dottor Fabio Scariati potranno dare un grande contributo nel percorso che andremo a compiere d’ora in avanti. A stretto giro, dopo aver concordato tutti i passi con la mia maggioranza, andremo ad individuare nuovi ruoli e rappresentanze negli organi comunali in modo da dare immediatamente la possibilità a questi gruppi politici, che intendono condividere un percorso comune al nostro, di operare concretamente per il bene di Capaccio Paestum”.

Capaccio Paestum, lì 5 agosto 2011

Ufficio di Staff del Sindaco