NOTTE DI SAN LORENZO A CAPACCIO CAPOLUOGO

Questa sera, 9 Agosto 2011, a partire dalle ore 20.30, nella suggestiva cornice dei “Giardini” di Piazza Tempone a Capaccio Capoluogo, si terrà l’ormai tradizionale “Festa di San Lorenzo”, un evento che da anni cattura l’attenzione di tanti cittadini e turisti. Oltre ai tradizionali fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte, quest’anno il programma presenta grandi sorprese. Già a partire dalle 20.30 saranno gli “Insieme x caso” ad allietare il pubblico, nell’attesa dell’esibizione, alle ore 22.00, della band “Gli Alunni del Sole”, storico gruppo italiano famosissimo negli Anni ’70, autore delle hit più celebri di quel periodo. Due ore di concerto che scalderanno non solo i nostalgici ma anche i più giovani. “Quest’anno abbiamo voluto fare le cose in grande per il Capoluogo - afferma il portavoce dell’Amministrazione Comunale, consigliere Carmine Caramante - già nelle settimane scorse, grazie all’impegno della Pro Loco, il programma di Capaccio Paese ha riscosso un enorme successo. La festa di San Lorenzo è ormai diventata un appuntamento tra i più attesi, che richiamerà un grande pubblico”.

Capaccio Paestum, lì 9 agosto 2011

Ufficio di Staff del Sindaco