UFFICIALIZZAZIONE NOMINE MAURIZIO DE ROSA E FABIO SCARIATI

Con atto prot. n. 36024 del 3 ottobre 2011, il Sindaco di Capaccio Paestum, Pasquale Marino, ha nominato Maurizio De Rosa assessore comunale con delega alle Attività Produttive e all’Agricoltura. Sempre in pari data, con atto prot. n. 36021, lo stesso Sindaco ha nominato il dott. Fabio Scariati quale amministratore unico della Società Capaccio Paestum Servizi Srl.
“Con l’ufficializzazione di queste due nomine – dichiara il Sindaco Pasquale Marino – abbiamo inteso, come già precedentemente annunciato, integrare nella nostra squadra amministrativa nuovi elementi che intendono dare un contributo fattivo e concreto per lo sviluppo e il bene di Capaccio Paestum. Entrambi sono giovani capaci ed attenti, persone serie ed affidabili, espressione di gruppi ed associazioni che hanno sempre operato con onestà e amore per il territorio. Ci tengo a sottolineare che, come già per il precedente amministratore, dott. Pasquale Silenzio, anche il dott. Fabio Scariati svolgerà il ruolo in seno alla Paestum Servizi Srl senza percepire alcun compenso economico. Questo gli fa onore e testimonia ulteriormente la sua volontà di mettere se stesso e le proprie competenze a disposizione della collettività”.

Capaccio Paestum, lì 4 ottobre 2011

Ufficio di Staff del Sindaco